La privacy dell’utente è fondamentale per 1punto6. Questo documento contiene informazioni in merito alle tecnologie che consentono a questa Applicazione di raggiungere gli scopi descritti di seguito. Tali tecnologie permettono al Titolare di raccogliere e salvare informazioni (per esempio tramite l’utilizzo di Cookie) o di utilizzare risorse (per esempio eseguendo uno script) sul dispositivo dell’Utente quando quest’ultimo interagisce con questa Applicazione.
Per semplicità, in questo documento tali tecnologie sono sinteticamente definite “Strumenti di Tracciamento”, salvo vi sia ragione di differenziare.
Per esempio, sebbene i Cookie possano essere usati in browser sia web sia mobili, sarebbe fuori luogo parlare di Cookie nel contesto di applicazioni per dispositivi mobili, dal momento che si tratta di Strumenti di Tracciamento che richiedono la presenza di un browser. Per questo motivo, all’interno di questo documento il temine Cookie è utilizzato solo per indicare in modo specifico quel particolare tipo di Strumento di Tracciamento.
Alcune delle finalità per le quali vengono impiegati Strumenti di Tracciamento potrebbero, inoltre richiedere il consenso dell’Utente. Se viene prestato il consenso, esso può essere revocato liberamente in qualsiasi momento seguendo le istruzioni contenute in questo documento.
Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento gestiti direttamente dal Titolare (comunemente detti Strumenti di Tracciamento “di prima parte”) e Strumenti di Tracciamento che abilitano servizi forniti da terzi (comunemente detti Strumenti di Tracciamento “di terza parte”). Se non diversamente specificato all’interno di questo documento, tali terzi hanno accesso ai rispettivi Strumenti di Tracciamento.
Durata e scadenza dei Cookie e degli altri Strumenti di Tracciamento simili possono variare a seconda di quanto impostato dal Titolare o da ciascun fornitore terzo. Alcuni di essi scadono al termine della sessione di navigazione dell’Utente.
In aggiunta a quanto specificato nella descrizione di ciascuna delle categorie di seguito riportate, gli Utenti possono ottenere informazioni più dettagliate ed aggiornate sulla durata, così come qualsiasi altra informazione rilevante – quale la presenza di altri Strumenti di Tracciamento – nelle privacy policy dei rispettivi fornitori terzi (tramite i link messi a disposizione) o contattando il Titolare.
Dati Personali (o Dati)
Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.
Dati di Utilizzo
Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questa Applicazione (anche da applicazioni di parti terze integrate in questa Applicazione), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.
Utente
L’individuo che utilizza questa Applicazione che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.
Interessato
La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.
Responsabile del Trattamento (o Responsabile)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.
Titolare del Trattamento (o Titolare)
La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questa Applicazione.
Questa Applicazione
Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.
Servizio
Il Servizio fornito da questa Applicazione così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.
Unione Europea (o UE)
Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.
Cookie
I Cookie sono Strumenti di Tracciamento che consistono in piccole porzioni di dati conservate all’interno del browser dell’Utente.
Strumento di Tracciamento
Per Strumento di Tracciamento s’intende qualsiasi tecnologia – es. Cookie, identificativi univoci, web beacons, script integrati, e-tag e fingerprinting – che consenta di tracciare gli Utenti, per esempio raccogliendo o salvando informazioni sul dispositivo dell’Utente.
1punto6 S.r.l.s.
Via Rodolfo Lanciani 69
00162 Roma (RM)
Indirizzo email del Titolare: info@staging.1punto6.it
Dal momento che l’uso di Strumenti di Tracciamento di terza parte su questa Applicazione non può essere completamente controllato dal Titolare, ogni riferimento specifico a Strumenti di Tracciamento di terza parte è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, gli Utenti sono gentilmente invitati a consultare la privacy policy dei rispettivi servizi terzi elencati in questo documento.
Data l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie di tracciamento, gli Utenti sono invitati a contattare il Titolare qualora volessero ricevere ulteriori informazioni in merito all’utilizzo di tali tecnologie su questa Applicazione.
Questa Applicazione utilizza Cookie comunemente detti “tecnici” o altri Strumenti di Tracciamento analoghi per svolgere attività strettamente necessarie a garantire il funzionamento o la fornitura del Servizio.
Strumenti di Tracciamento di terza parte
Cookie Solution di iubenda (Cookie per il consenso) (iubenda srl)
Il Cookie di iubenda per il consenso (_iub_cs-X) viene installato dalla Cookie Solution di iubenda e memorizza le preferenze dell’Utente relative agli Strumenti di tracciamento nel dominio locale.
Dati Personali trattati: Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Italia – Privacy Policy.
Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare.
Questo tipo di servizi permette di interagire con le piattaforme di live chat gestite da soggetti terzi, direttamente dalle pagine di questa Applicazione, al fine di poter contattare ed essere contattati dal servizio di supporto di questa Applicazione.
Nel caso in cui sia installato un servizio di interazione con le piattaforme di live chat, è possibile che, anche nel caso gli Utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga Dati di Utilizzo relativi alle pagine in cui è installato. Inoltre, le conversazioni della live chat potrebbero essere registrate.
Widget di Tawk.to (tawk.to ltd.)
Il Widget di Tawk.to è un servizio di interazione con la piattaforma di live chat Tawk.to, fornito da tawk.to ltd.
Dati Personali trattati: Dati comunicati durante l’utilizzo del servizio, Dati di utilizzo e Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Regno Unito – Privacy Policy.
Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per misurare il traffico e analizzare il comportamento degli Utenti con l’obiettivo di migliorare il Servizio. I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.
Google Analytics (Google Ireland Limited)
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo e Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy – Opt Out.
Monitoraggio conversioni di Google Ads (Google Ireland Limited)
Il monitoraggio conversioni di Google Ads è un servizio di statistiche fornito da Google Ireland Limited che collega i dati provenienti dal network di annunci Google Ads con le azioni compiute all’interno di questa Applicazione.
Dati Personali trattati: Dati di utilizzo e Strumento di Tracciamento.
Luogo del trattamento: Irlanda – Privacy Policy.
Questo tipo di servizi consente di utilizzare i Dati dell’Utente per finalità di comunicazione commerciale. Queste comunicazioni sono mostrate su questa Applicazione sotto forma di banner e altre forme pubblicitarie, anche in relazione agli interessi dell’Utente.
Ciò non significa che tutti i Dati Personali vengano utilizzati per questa finalità. Dati e condizioni di utilizzo sono indicati di seguito.
Alcuni dei servizi di seguito indicati potrebbero utilizzare Strumenti di Tracciamento per identificare l’Utente o utilizzare la tecnica del behavioral retargeting, ossia visualizzare annunci pubblicitari personalizzati in base agli interessi e al comportamento dell’Utente, rilevati anche al di fuori di questa Applicazione. Per avere maggiori informazioni in merito, ti suggeriamo di verificare le informative privacy dei rispettivi servizi.
In aggiunta alle funzionalità di opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può effettuare l’opt-out visitando la pagina di opt-out della Network Advertising Initiative.
Gli Utenti possono anche scegliere di non partecipare a determinate funzionalità pubblicitarie attraverso le corrispondenti opzioni di configurazione del dispositivo, come le opzioni di configurazione pubblicitaria del dispositivo mobile o la configurazione pubblicitaria generica.
Questo tipo di servizi consente a questa Applicazione ed ai suoi partner di comunicare, ottimizzare e servire annunci pubblicitari basati sull’utilizzo passato di questa Applicazione da parte dell’Utente.
Questa attività è facilitata dal tracciamento dei Dati di Utilizzo e dall’utilizzo di Strumenti di Tracciamento per raccogliere informazioni che vengono poi trasferite ai partner che gestiscono le attività di remarketing e di behavioral targeting. Alcuni servizi offrono un’opzione di remarketing basata sulle liste di indirizzi email.
In aggiunta alle funzionalità di opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può effettuare l’opt-out visitando la pagina di opt-out della Network Advertising Initiative.
Gli Utenti possono anche scegliere di non partecipare a determinate funzionalità pubblicitarie attraverso le corrispondenti opzioni di configurazione del dispositivo, come le opzioni di configurazione pubblicitaria del dispositivo mobile o la configurazione pubblicitaria generica.
Gli Utenti possono gestire le preferenze relative agli Strumenti di Tracciamento direttamente tramite le impostazioni dei propri dispositivi – per esempio, possono impedire l’uso o l’archiviazione di Strumenti di Tracciamento.
In aggiunta, ogni qualvolta l’utilizzo di Strumenti di Tracciamento dipenda da consenso, l’Utente può prestare o revocare tale consenso impostando le proprie preferenze all’interno dell’informativa sui cookie o aggiornando tali preferenze tramite il widget delle impostazioni di tracciamento, se presente.
Grazie ad apposite funzioni del browser o del dispositivo è anche possibile rimuovere Strumenti di Tracciamento precedentemente salvati.
Altri Strumenti di Tracciamento presenti nella memoria locale del browser possono essere rimossi cancellando la cronologia di navigazione.
Per quanto riguarda Strumenti di Tracciamento di terza parte, gli Utenti possono gestire le preferenze e revocare il consenso visitando il relativo link di opt out (qualora disponibile), utilizzando gli strumenti descritti nella privacy policy della terza parte o contattandola direttamente.
Gli Utenti possono, per esempio, trovare informazioni su come gestire i Cookie in alcuni dei browser più diffusi ai seguenti indirizzi:
Gli Utenti possono inoltre gestire alcuni Strumenti di Tracciamento per applicazioni mobili disattivandoli tramite le apposite impostazioni del dispositivo, quali le impostazioni di pubblicità per dispositivi mobili o le impostazioni relative al tracciamento in generale (gli Utenti possono consultare le impostazioni del dispositivo per individuare quella pertinente).
Fermo restando quanto precede, si informano gli Utenti della possibilità di avvalersi delle informazioni presenti su YourOnlineChoices (EU), Network Advertising Initiative (USA) e Digital Advertising Alliance (USA), DAAC (Canada), DDAI (Giappone) o altri servizi analoghi. Con questi servizi è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tali risorse in aggiunta alle informazioni fornite nel presente documento.
La Digital Advertising Alliance mette inoltre a disposizione un’applicazione chiamata AppChoices che aiuta gli Utenti a controllare la pubblicità comportamentale sulle applicazioni mobili.
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2021
WhatsApp us
Puoi decidere di pagare i tuoi acquisti tramite bonifico bancario. Se scegli questa modalità di pagamento ricorda che hai 5 giorni di tempo dalla data dell’ordine per effettuare il pagamento.
Come pagare con bonifico bancario
Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un email contenente le coordinate bancarie e tutti i dati necessari per effettuare il pagamento. La casuale del bonifico dovrà contenere il numero d’ordine a cui il pagamento si riferisce, e l’importo del pagamento dovrà corrispondere al totale del tuo ordine.
Come processiamo gli ordini pagati con bonifico bancario
L’elaborazione di un ordine pagato con bonifico bancario inizia nel momento in cui il relativo pagamento viene ricevuto. Di conseguenza, se ordini oggi e invii il bonifico, per esempio, tra quattro giorni i tempi di consegna si dilateranno di conseguenza.
Trascorsi 5 giorni dalla data dell’ordine senza che alcun pagamento sia pervenuto, il tuo ordine verrà automaticamente annullato. In questo caso, qualora il mancato pagamento sia stato dovuto a un disguido o a una dimenticanza, per ricevere i tuoi acquisti dovrai effettuare un nuovo ordine.
Per i pagamenti con Carta di credito 1PUNTO6 si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Martercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode.
Attraverso lo standard PCI DSS di livello 1 i dati della tua carta vengono trasferiti direttamente al gateway di pagamento. Non è quindi possibile per 1PUNTO6 gestire i dati sensibili delle carte di pagamento, che verranno invece sempre trasferiti ai server sicuri di Stripe e senza ‘passaggi’ intermedi.
Inoltre, tutti i processi di comunicazione tra il tuo browser, il nostro sito e i server di Stripe sono protetti grazie all’impiego delle più moderne tecnologie di crittografia, come HTTPS e TLS 1.2. Tutti i numeri di carta sono crittografati a riposo con il protocollo AES-256, e le chiavi di decrittografia sono archiviate su macchine separate. Per questi motivi i pagamenti con carta di credito o di debito sul nostro sito sono sempre altamente sicuri.
Si, ma non sempre. I metodi di pagamento disponibili al checkout sono determinati automaticamente in base a diversi fattori. Ad esempio, in alcuni casi un determinato metodo di pagamento può essere più costoso, può determinare un costo di reso maggiore o essere più rischioso per noi. Ecco perchè il pagamento in contrassegno a volte potrebbe non essere disponibile.
I tuoi acquisti saranno spediti dal nostro magazzino entro 24h dall’elaborazione dell’ordine. Gli ordini effettuati venerdì dopo le 12:00, sabato e domenica vengono elaborati e spediti il lunedì successivo. Durante i periodi di volume elevato (es.: festività), il tempo di elaborazione può aumentare fino a 48 ore. La consegna dei tuoi acquisti può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Si prega di notare che i tempi di spedizione qui indicati sono delle stime. Non possiamo garantire i tempi di consegna se intervengono fattori al di fuori del nostro controllo, come per esempio condizioni meteorologiche avverse.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono valide esclusivamente tra la società Imago S.r.l., con sede legale in Via Rodolfo Lanciani 69 – 00162 Roma (RM), REA RM [n. rea], P.IVA [n. p.iva], di seguito denominata Imago S.r.l. e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet https://1punto6.it di seguito denominata ”Cliente”. Queste Condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti Condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito https://1punto6.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
Con le presenti Condizioni Generali di Vendita, Imago S.r.l. vende e il Cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito https://1punto6.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del Cliente all’indirizzo https://1punto6.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti Condizioni Generali di Vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da Imago S.r.l. e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.
Nella e-mail di conferma dell’ordine, il Cliente riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti Condizioni Generali di Vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014
Il Cliente prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del Cliente. Prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il Cliente è informato relativamente a:
Il Cliente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a Imago S.r.l., l’indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:
Raffaele tramontano
Indirizzo: Via Rodolfo Lanciani 69 – 00162 Roma (RM)
Telefono: 393.032.4421
Email: info@staging.1punto6.it
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nell’ e-mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a Imago S.r.l. eventuali correzioni/modifiche da apportare.
Imago S.r.l. si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su https://1punto6.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto sono da considerarsi solo rappresentative.
Imago S.r.l. si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni, decorrenti dell’invio da parte di Imago S.r.l. stessa, dell’e-mail di conferma d’ordine al Cliente.
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da Imago S.r.l., potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail. Con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito https://1punto6.it, con bonifico bancario oppure alla consegna dei prodotti acquistati (contrassegno).
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. Per i pagamenti con carta di credito Imago S.r.l. si avvale del circuito Stripe, un gateway di pagamento altamente sicuro che consente di effettuare transazioni in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro. La sicurezza del pagamento con carta di credito è garantita tramite certificazione VBV (Verified by VISA) e SCM (Security Code Mastercard).
Il Cliente accetta la facoltà di Imago S.r.l. di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Imago S.r.l. al Cliente.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Imago S.r.l., del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato, e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.
Imago S.r.l. decide di ampliare suddetto termine da 14 a 30 gg. Sarà pertanto possibile per il Cliente recedere dal contratto di acquisto fino a 30 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati. In caso di acquisti multipli effettuati dal Cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Imago S.r.l. tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R oppure via email scrivendo al seguente indirizzo: info@staging.1punto6.it.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Imago S.r.l. la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a Imago S.r.l., presso Deposito di Roma (RM), Via Rodolfo Lanciani 69 – 00162 Roma (RM).
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Imago S.r.l. provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Per quanto riguarda la restituzione del prodotto oggetto di recesso, Imago S.r.l. assicura ai propri Clienti la possibilità di avvalersi di un vettore convenzionato con la medesima. Nel caso in cui il Cliente decida di utilizzare tale servizio, i costi di spedizione saranno sostenuti da Imago S.r.l. (art. 56 co.1 dlgs 206/2005). Nel caso invece in cui il Cliente intenda servirsi di un altro vettore o di un altro mezzo di spedizione, tutti i costi di spedizione saranno a suo carico (art 56 co. 2 dlgs 206/2005).
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Imago S.r.l. può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni a Imago S.r.l..
Imago S.r.l. eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il Cliente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Imago S.r.l. le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso, da parte di Imago S.r.l..
In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il Cliente può esercitare tale diritto se denuncia il difetto a Imago S.r.l.entro due mesi dalla scoperta. Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il Cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso accedendo alla sezione “Effettua un reso” sul sito https://1punto6.it. Imago S.r.l., in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del Cliente.
Imago S.r.l. accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del Cliente dell’e-mail di conferma ordine inviata da Imago S.r.l..
Per ogni ordine effettuato sul sito https://1punto6.it, Imago S.r.l. emette ricevuta o, su richiesta del Cliente, fattura della merce spedita. La fattura può essere richiesta durante la procedura d’acquisto ed è inviata via email successivamente all’evasione dell’ordine. La fattura conterrà le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
Imago S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
Il sito web https://1punto6.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del Cliente nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a Imago S.r.l. di offrire un servizio personalizzato ai propri Clienti.
Imago S.r.l. informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’ acquisto on line.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio dello Stato.
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2020
Inseriscilo nel checkout per ottenere uno sconto del 10% sul tuo acquisto